Massimiliano Mulas trasferito dal carcere veneziano di Santa Maria Maggiore a Gorizia: è più idoneo per i detenuti accusati di violenza sessuale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato trasferito al carcere di Gorizia Massimiliano Mulas, il 45enne accusato di aver violentato una bambina di 11 anni a Mestre. Lo rende noto l'avvocato Ignazio Ballai che è in attesa di studiare le carte relative alla vicenda ed ai trascorsi violenti dell'uomo. (Il Gazzettino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mentre continuano a emergere particolari agghiaccianti sul quel drammatico pomeriggio, l’avvocato di Mulas, fa sapere che con tutta probabilità chiederà il rito abbreviato per il suo assistito, oltre alla perizia psichiatrica. (ANTENNA TRE)
Non ci posso nemmeno pensare...”. – “Mio figlio che suona il campanello del mio studio, inseguito nell’androne del palazzo da un uomo che oggi scopro essere lo stesso accusato di aver violentato una bambina di undici anni a Mestre non lo scorderò mai. (La Nazione)
La strategia difensiva del 45enne accusato di violenza sessuale su una bambina punta allo sconto di pena, tra perizia psichiatrica e rito abbreviato (Cagliaripad.it)

Si fa sempre più complicata la posizione di Massimiliano Mulas, il 45enne accusato di aver violentato una bambina di 11 anni Come confermato dall’avvocato Ignazio Ballai al Corriere del Veneto, Mulas è stato spostato dal carcere veneziano di Santa Maria Maggiore a una struttura considerata più idonea per detenuti accusati di abusi sessuali. (Cagliaripad.it)
«Queste persone non guariscono, non cambiano, restano pericolose, devono essere sottoposte a un regime detentivo o a una vigilanza costante, non c’è altro da fare». (Corriere del Veneto)
Dalla casa circondariale di Venezia di Santa Maria Maggiore, spostamento in Friuli Venezia Giulia per Massimiliano Mulas, il 45enne per il quale il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere dopo l'episodio di violenza nei confronti di una bambina di undici anni a Mestre (RaiNews)