Brescia, nuovo allenatore per Cellino: Inzaghi avvisato

Brescia, nuovo allenatore per Cellino: Inzaghi avvisato
Calciopolis SPORT

Massimo Cellino è solito cambiare allenatori e in appena 4 anni al Brescia ha superato le aspettative.

Più concitato l’anno del ritorno in Serie B. Cellino ha cambiato cinque volte il mister nella stagione appena trascorsa: Del Neri, Lopez, Gastaldello, Dionigi e Ruiz.

Leggi anche > > > Lazio in crisi: la panchina lunga sarà tutta da rifare. . Brescia, Cellino e il rapporto burrascoso con gli allenatori: Inzaghi avvisato. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. Voglio rendere felice chi ha creduto in me» (Calcio News 24)

Ma non si deve pensare che, dal momento che 2 anni fa ho vinto un campionato di serie B, allora vincere sarà automatico. Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" (la Repubblica)

Massimo Cellino aveva scelto Pippo Inzaghi da una settimana. Nessuno, come il Brescia, ha fatto sentire Inzaghi importante e stimato nel momento più difficile della sua ancor giovane carriera in panchina tra i grandi, iniziata nella stagione 2014-15 (Corriere della Sera)

TMW - Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Prima la salvezza poi il resto"

Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia, sottoscrivendo un biennale con opzione. Per me Brescia è un posto speciale: da piccolo quando ero tifoso o mi facevo portare a San Siro oppure a Brescia” (Monza-News)

Qui ci sarà tanta gente che mi vorrà bene, poi tutti vogliamo il bene della società. Facciamo il più lavoro del mondo, dobbiamo darci dentro anche perché ci sono le condizioni per fare bene" (TUTTO mercato WEB)

tmw Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Prima la salvezza poi il resto". vedi letture. Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del neo tecnico Filippo Inzaghi: “Dire che non vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr