Samsung Galaxy A32 5G in omaggio a chi acquista frigo o lavatrice

Chi compra uno dei due prodotti, da oggi e fino al 29 aprile, non dovrà far altro che registrare l’acquisto sull’apposita pagina (entro il 29 maggio!)

Samsung ha infatti annunciato una promozione, che prevede un Galaxy A32 5G in omaggio per chi acquista una lavatrice Ai Control o un frigorifero Air Space da MediaWorld.

Se stavate pensando di cambiare il frigo o la lavatrice, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. (Smartworld)

Ne parlano anche altre fonti

Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 Osservando i render, il primo dettaglio che si nota è il modulo fotografico posteriore, caratterizzato dalla presenza di tre sensori e in tinta con il resto della scocca. (HelpMeTech)

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Sebbene entrambi i sistemi operativi per smartphone abbiano delle similitudini, l’esperienza utente è spesso agli antipodi. Infatti, una volta visitata la pagina web, l’utente viene spronato a salvare una piccola applicazione web sul proprio smartphone in grado i ricreare piuttosto fedelmente l’esperienza Android tipica di uno smartphone Samsung (TuttoAndroid.net)

Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. Secondo quanto si apprende, Samsung, invece, ha sempre fatto affidamento sulle proprie forze, ma le cose potrebbero cambiare presto. (Telefonino.net)

Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. Pronti a provare iTest? (iPhone Italia)

Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)