Samsung Galaxy A32 5G in omaggio a chi acquista frigo o lavatrice

Samsung Galaxy A32 5G in omaggio a chi acquista frigo o lavatrice
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Chi compra uno dei due prodotti, da oggi e fino al 29 aprile, non dovrà far altro che registrare l’acquisto sull’apposita pagina (entro il 29 maggio!)

Samsung ha infatti annunciato una promozione, che prevede un Galaxy A32 5G in omaggio per chi acquista una lavatrice Ai Control o un frigorifero Air Space da MediaWorld.

Se stavate pensando di cambiare il frigo o la lavatrice, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. (Smartworld)

Ne parlano anche altre fonti

Le app del Galaxy simulato sono tutte “tappabili”, ma solo alcune si aprono mostrando in parte il funzionamento di un telefono Android. Cosa succede se si visita iTest con un telefono Android e con un iPad. (DDay.it - Digital Day)

Secondo quanto si apprende, Samsung, invece, ha sempre fatto affidamento sulle proprie forze, ma le cose potrebbero cambiare presto. Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A51: lo smartphone che stavi cercando. La colorazione Metallic Silver non fa passare inosservato Samsung Galaxy A51. Lo smartphone Samsung, in conclusione, è idoneo al programma di rateizzazione CreditLine di Confidis (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 avrà lenti OLYMPUS? (RUMOR)

I Galaxy SmartTag+ utilizzano il Bluetooth Low Energy (BLE) e la tecnologia ultra-wideband (UWB) in modo da indirizzarvi nella giusta direzione con grande precisione, grazie anche all’aiuto della realtà aumentata (tramite smartphone), per avere una guida visuale ancora più chiara. (SmartWorld)

Si chiama iTest e consiste in una web app concepita esclusivamente per iPhone con l’obiettivo di fornire l’esperienza che si avrebbe usando uno smartphone Galaxy del produttore sudcoreano. Tuttavia, iTest fornisce un valido esempio di come potreste trovarvi nel passaggio da iPhone a Galaxy. (MobileWorld)

Inoltre le frecciatine tra i due Big del settore non sono mai mancate ed ora l’azienda sud coreana “invita” gli utenti iPhone a provare sul proprio smartphone il mondo Galaxy, tramite l’utilizzo di una Web App! Interessante questa mossa di Samsung atta a cercare il modo di convincere quanti più utenti iPhone a passare ad Android (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr