Calciomercato, il punto sulla Lazio: Marcos Antonio è sbarcato a Roma, per Romagnoli si cerca l'accordo

Calcio d'Angolo SPORT

Qualità che possono descrivere anche Jorginho, che proprio Sarri lanciò ad alti livelli in quella stessa mattonella di campo.

Per dimostrare le proprie buone intenzioni, però, Romagnoli avrebbe già declinato alcune offerte, tra cui una in Premier League

Alto 166 cm, Marcos Antonio è un giocatore dinamico con grandi qualità di palleggio e un'ottima visione di gioco.

Calciomercato estivo Serie A: tabellone acquisti cessioni 2022. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

Come raccontato da Il Corriere dello Sport, il rientro in Italia del neo biancoceleste è fissato per il 3 di luglio, giorno scelto da Sarri per il primo raduno in quel di Formello. E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo (Lazio News 24)

Alla Lazio avrà invece – da solo- le chiavi del centrocampo. Il centrocampista brasiliano sarà un perno della squadra di Maurzio Sarri e La Gazzetta dello Sport ipotizza la sua gestione da parte del tecnico biancoceleste. (SOS Fanta)

Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione. Penso che sia stato preso per fare il play e per impostare il gioco, ma il ritiro ci dirà qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo acquisto non ha perso tempo e si è concesso anche un pomeriggio da turista per le vie della Capitale. Marcos Antonio sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. Grazie a De Zerbi ha acquisito maggior consapevolezza in tal senso. (La Lazio Siamo Noi)