Coronavirus, ricoveri in picchiata: a Terni un solo contagio nelle ultime ore

TerniToday SALUTE

Fuori regione totale 3

Nuovi casi: totale 12. Cannara (1), Castiglione del Lago (1), Città della Pieve (1), Città di Castello (1), Foligno (3) Gubbio (1), Orvieto (1), Terni (1) e Torgiano (1).

Negli ultimi due giorni il numero di degenti si è ridotto di otto unità passando da 54 ai 46 di oggi domenica 10 ottobre. Un solo contagio e sette guarigioni, nelle ultime ore a Terni.

Fuori regione totale 1. (TerniToday)

Ne parlano anche altre fonti

A Terni le classi in isolamento sono 5: 3 sono della scuola dell’infanzia, 2 della secondaria di primo grado. Così suddivisi per appartenenza scolastica: 13 nella primaria, 9 nell’infanzia , 9 nella secondaria di secondo grado, 8 nella secondaria di primo grado. (Terni in rete)

LA SITUAZIONE A PERUGIA. Oggi sono soltanto 47 i positivi al covid19 (-5 rispetto a ieri) LA SITUAZIONE A TERNI. Un solo caso segnalato nelle ultime 24 ore mentre i guariti sono stati 7. (Terni in rete)

All'11 ottobre sono 45 (-1) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 5 (dato invariato) in terapia intensiva, e 604 (-22) gli isolamenti contumaciali. Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 9.34 dell'11 ottobre, sono 649 (-23 rispetto al 10 ottobre) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. (PerugiaToday)

I nuovi casi. I 6 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di fuori regione (1), Narni (4) e Porano (1). Ciclo vaccinale completo per 635.930 persone (+704) pari al 78,89% della popolazione avente diritto (umbriaON)

I ricoverati a causa del covid negli ospedali della regione sono 50 (-4 rispetto a ieri): 26 sono ricoverati a Perugia e 24 a Terni. I pazienti in terapia intensiva sono 5 (come ieri): 3 sono ricoverati a Terni e 2 a Perugia. (Terni in rete)

Il mio impegno nell’ufficio di Presidenza sarà quello di lavorare per la crescita delle imprese cooperative creando anche sinergie all’interno dell’organizzazione. “Ringrazio le cooperative di Legacoop Umbria per questo incarico – dichiara la stessa Cicchi - mi sento onorata ma allo stesso tempo ho piena consapevolezza che il lavoro che ci attende è un lavoro impegnativo. (PerugiaToday)