Viterbese, la prima di Raffaele è col Grosseto - Il tecnico punta sul 4-3-3

Viterbese, la prima di Raffaele è col Grosseto - Il tecnico punta sul 4-3-3
Tuscia Web SPORT

L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu.

Samuele Sansonetti. ViterbeseGrosseto. probabili formazioni. VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Van Der Velden, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Foglia, Errico; Volpicelli, Tassi, Murilo.

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)

Su altri giornali

– Con un eurogol di Fratini il Grosseto affonda la Viterbese e conquista la prima vittoria della stagione. GROSSETO: Barosi, Raimo, Semeraro, Ciolli, Fratini (37’ st Arras), Moscati (37’ st Salvi), Piccoli (24’ st Vrdoljak), Serena, De Silvestro (15’ st Ghisolfi), Siniega, Dell’Agnello (24’ st Artioli). (IlGiunco.net)

Semeraro; Fratini (36′ st. Salvi) Serena, Piccoli (23′ st. Vrdoljak) ; De Silvestro (15′ st. Ghisolfi), Dell’Agnello (23′ st. Artioli), Moscati (36′ st. Arras) A disposizione Di Bonito, Marigosu, Verducci, Biancon All. (Grosseto Sport)

Barosi – Tre interventi di categoria superiore per un portiere che sta dimostrando il suo valore e l’enorme crescita avuta sotto la guida di Raffaele Ferioli. Flop. Pubblico – Oramai è una costante vedere in Serie C stadi praticamente vuoti o per pochi intimi e purtroppo anche al “Rocchi” di Viterbo la situazione non cambia (Grosseto Sport)

Viterbese-Us Grosseto, i convocati biancorossi

Speriamo che la prima vittoria in campionato segni una svolta definitiva. Magrini, 7 Riesce in una settimana a ricompattare l’ambiente e a portare a casa la prima vittoria stagionale, per di più in trasferta (Grosseto Sport)

(Aggiornamento di Maurizio Mastroluca). Diretta/ Teramo Viterbese (risultato finale 1-0): Cuccurullo firma la prima vittoria. (RISULTATO 0-0): RISULTATO BLOCCATO. Inizia il secondo tempo della diretta di Viterbese Grosseto (Il Sussidiario.net)

In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr