Viterbese, la prima di Raffaele è col Grosseto - Il tecnico punta sul 4-3-3

Tuscia Web SPORT

L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu.

Samuele Sansonetti. ViterbeseGrosseto. probabili formazioni. VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Van Der Velden, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Foglia, Errico; Volpicelli, Tassi, Murilo.

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

PORTIERI Barosi, Di Bonito. ATTACCANTI Arras, De Silvestro, Dell’Agnello, Moscati, Scaffidi. (Grosseto Sport)

(3-4-3) Bisogno; Urso, Volpicelli (13′ st. Arriva di testa Urso, ma la palla sfiora il palo (Grosseto Sport)

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. Il match Viterbese-Us Grosseto, valevole per l’8ª giornata del girone B di Serie C, è stato vinto dai biancorossi grazie al bellissimo gol dalla distanza realizzato da Fratini. (Grosseto Sport)

Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani (Grosseto Sport)

"E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. "Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. (Tutto Lega Pro)