Il limbo è finito: La Fiorentina ha deciso le sorti di tre calciatori

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, proprio nelle ultime ore, il club gigliato ha deciso le sorti di tre calciatori togliendoli di fatto dal “limbo”.

Sono sicuramente giornate intense quelle in casa viola per quanto riguarda il futuro prossimo.

Dragowski e i rientranti dai rispettivi prestiti Sottil e Lirola indosseranno la maglia viola nella stagione 2021/22

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

L’appuntamento fissato per il ritiro di Moena, a metà luglio, alimenta l’attesa di una piazza totalmente convinta dalla scelta della guida tecnica, e la ripartenza viola firmata Rino Gattuso non può che intrigare. (Firenze Viola)

Fiorentina, Vlahovic resta. Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana (TUTTO mercato WEB)

Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. (Labaro Viola)

La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)

AMBIZIONE E CONTI. Quindi tanta ambizione, ma un occhio anche ai conti (Fiorentina.it)