Il limbo è finito: La Fiorentina ha deciso le sorti di tre calciatori

Il limbo è finito: La Fiorentina ha deciso le sorti di tre calciatori
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, proprio nelle ultime ore, il club gigliato ha deciso le sorti di tre calciatori togliendoli di fatto dal “limbo”.

Sono sicuramente giornate intense quelle in casa viola per quanto riguarda il futuro prossimo.

Dragowski e i rientranti dai rispettivi prestiti Sottil e Lirola indosseranno la maglia viola nella stagione 2021/22

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà lui il portiere della prossima stagione (LEGGI ). Fiorentina Femminile: addio Cincotta, arriva Panico (LEGGI ) e (LEGGI ). Senatori in scadenza: per Borja si va verso l’addio (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Così scrive La Nazione. AMBIZIONE E CONTI. (Fiorentina.it)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana Fiorentina, Vlahovic resta. (TUTTO mercato WEB)

Di Livio: “Gattuso è l’ideale per Firenze. Venuti è un giocatore importante”

Viviano: "Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza". vedi letture. Emiliano Viviano ha affrontato diverse tematiche relative alla sua ex squadra, la Fiorentina, nel corso di un'intervista rilasciata a Lady Radio: "Sono molto contento per l'arrivo di Gattuso, dato che lo considero il profilo giusto per questa Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Il suo accordo è in scadenza nel 2023, qualora non dovesse decidere di prolungarlo non ci sarebbe la volontà di cederlo adesso per monetizzare, ma eventualmente si rivaluterà il tutto tra dodici mesi, quando il suo prezzo di mercato - malgrado una scadenza a 1 solo anno di distanza - potrebbe persino crescere. (Fantacalcio ®)

L’ex giocatore viola ha parlato del presente e del futuro della squadra guidata ora dal tecnico ex Napoli. Angelo Di Livio ha parlato a Radio Bruno: “Gattuso è un allenatore straordinario, è l’ideale per la piazza di Firenze. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr