Juventus, esercitazioni tecniche individuali e lavoro sullo sviluppo della manovra avanzata

Juventus, esercitazioni tecniche individuali e lavoro sullo sviluppo della manovra avanzata
Voce Giallo Rossa SPORT

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio.

Juventus al lavoro in vista della sfida contro la Roma.

Domani appuntamento al pomeriggio"

Come si legge sul sito ufficiale: "I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ma il rinnovo ancora non c’è Cherubini alla finestra. Le trattative sono iniziate. I contatti tra le parti sono settimanali, e continueranno anche nei prossimi mesi, ma al momento nulla è stato concluso. (JuveLive)

Report ufficiale dell'allenamento odierno della Juventus. . A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (Calciomercato.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E non posso non esultare, guardando dietro di noi la Juventus, che tante volte ci ha creato amarezze, guardandoci. (Il Mattino)

Calciomercato Juventus, Kulusevski si avvicina all'addio

La Juve dovrà forse intervenire in attacco, da capire come opererà il Napoli visto che per la coppa d'Africa perderà tre giocatori di assoluta importanza. Le richieste stanno diventando fortissime in tutta Europa e il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Firenze" (Tutto Napoli)

Un mercoledì di sostanziale equilibrio quello vissuto oggi dalla Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib a far registrare un complessivo -0,12% e il titolo Juventus a chiudere in. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinunciare allo svedese per arrivare a Dusan Vlahovic: le ultime. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr