Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi

Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi
Rai News INTERNO

"Abbiamo una diffusa presenza variante UK, presente in tutto il territorio nazionale, sappiamo che ci sono altre varianti brasiliana e sudafricana presente sul nostro territorio - ha aggiunto Rezza.

Nei confronti di queste varianti possiamo agire tempestivamente in maniera rapida e aggressiva, si deve fare contenimento

Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi "Servono nuove zone rosse", dice l'epidemiologo. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

La variante inglese in diverse regioni ha ormai superato la percentuale di 1/3 dei contagi e in alcuni casi del 50%. Per questo a partire da domenica alcune regioni potrebbero passare in zona arancione, Campania, Molise, Umbria ed Emilia Romagna. (Il Sussidiario.net)

Brusco ritorno ad un alto numero di contagi giornalieri in Veneto. Il tasso di positività è del 4,8%, ieri era stato del 5,2% (quindi c'è un calo dello 0,4% in 24 ore). (Alto Adige)

Pino Aprile e l'Italia spezzata del nuovo governo Draghi. «Sud? Una colonia a cui destinare briciole. Serve unità»

Per molti la sua esperienza ricalcherà quella di Mario Monti, compresa l’intervista da Daria Bignardi con cagnolino in braccio e boccale di urina ghiacciata Ha utilizzato la parola innaffiatoio solo otto volte in tutta la sua vita, una delle quali con una balestra puntata alla tempia. (Rolling Stone Italia)

L'ultima battaglia è una petizione , destinata al nuovo premier, per l'istituzione del ministero per l'Equità. Pino Aprile sintetizza così la situazione che attraversa l'Italia nel passaggio di consegne tra Giuseppe Conte e il nuovo presidente del Consiglio Mario Draghi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr