Ascolti tv 8 giugno: Con il cuore, Game of Games, New Amsterdam, Le Iene | LaNostraTv

L’ultima puntata de Le Iene Show con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha appassionato 1.479.000 spettatori con uno share pari al 9.7%.

DiMartedì su La7 ha ottenuto 1.188.000 telespettatori (share del 6.1%) mentre su Tv8 il film Shall we dance?

Su Canale5 una nuova puntata di New Amsterdam mentre su Italia1 l’ultima puntata de Le Iene Show con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Infine Snitch – L’infiltrato sul Nove ha ottenuto 545.000 spettatori (share del 2.7%)

Su Rete4 Fuori dal coro con Mario Giordano ha ottenuto 1.048.000 spettatori e il 6.4% di share. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera, martedì 8 giugno, la serata in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi (PerugiaToday)

Con il Cuore nel nome di Francesco prevede anche tanti altri ospiti provenienti da contesti diversi Anticipazioni TV. Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la maratona di solidarietà Con il cuore in nome di Francesco. (ComingSoon.it)

La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. Conduce Carlo Conti dalla piazza della Basilica Superiore di san Francesco. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Assisi Oggi)

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali (Assisi Oggi)

La XIX edizione di “Con il cuore, nel nome di Francesco” si è tenuta ad Assisi nella serata dell’8 giugno 2021. Con il “Progetto educativo nella Terra di San Francesco” l’obiettivo è quello di garantire una buona e giusta educazione, che verrebbe a mancare nella loro terra natale. (Assisi Oggi)