Sondaggi politici, il primo del 2025: cresce il Pd, Forza Italia sopra la Lega. FdI stabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo sondaggio politico del 2025 premia il Partito democratico e Forza Italia. I due partiti infatti guadagnano lo 0,3% rispetto alla precedente rilevazione. Stabile Fratelli d'Italia. In calo Movimento 5 Stelle -0,1%; Lega e Verdi e Sinistra -0,2%. Tra i partiti minori +Europa e Azione in salita, rispettivamente dello 0,2% e dello 0,1%. Stabile Sud Chiama Nord. In calo Italia Viva -0,2% e Noi Moderati -0,1%, Altre liste -0,1%. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
soddisfazione è st… (La Stampa)
Il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta, effettuato dopo la conferenza stampa della presidente del Consiglio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Secondo il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta, Fratelli d’Italia, forte della risoluzione del caso Cecilia Sala, ha registrato un incremento dell’1,5 per cento, raggiungendo il 31,5 per cento delle intenzioni di voto. (Lettera43)
Gli elettori premiano il partito di governo dopo il successo nel rilascio della giornalista Cecilia Sala. È quanto emerge dall'ultimo sondaggio di Euromedia Research per Porta a Porta, realizzato dopo la conferenza stampa di fine anno della premier Meloni e la liberazione della giornalista italiana. (Today.it)
Perché “quasi senza precedenti”? Il partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha raggiunto e superato il 30 per cento per qualche settimana all’inizio della legislatura, nei mesi di cosiddetta “luna di miele”, all’inizio del 2023. (Il Fatto Quotidiano)
È quanto emerge dal sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta sulle intenzioni di voto degli italiani effettuato dopo la conferenza stampa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e della liberazione della giornalista italiana Cecilia Sala. (la Repubblica)