UDINESE - Gotti: "Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita, De Paul sta stupendo"

Napoli Magazine SPORT

Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma".

otti: "Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita, De Paul sta stupendo". Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5.5 (dal 16′ st Okaka 7) ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella e spiega: "Gialli a pioggia, alcuni eccessivi, ma è su due rigori non dati che non convince". In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. (Mondo Udinese)

Per il Corriere dello Sport, gli episodi dubbi sono anche altri Poi sorvola sul duello Bonifazi-Cornelius e non vede il ‘disturbo’ di Nuytinck su Mihaila. Giornata sconclusionata per Irrati. (Forza Parma)

«E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. (Calcio News 24)

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. (CalcioDipendenza)