Venezia-Inter, Ranocchia sarà protagonista in conferenza stampa

Fcinternews.it SPORT

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club" si legge su Inter.it

Sarà il difensore nerazzurro a presentarsi ai microfoni in vista del Venezia. Dopo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, valso ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi grazie alla vittoria del Real contro lo Sheriff, l'Inter torna a pensare alla Serie A.

In vista della trasferta di Venezia, in programma per sabato 27 novembre alle 20:45 per la 14ª giornata di campionato, sarà Andrea Ranocchia a presentarsi in conferenza stampa: "il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. (passioneinter.com)

Sarà la prima direzione in Serie A per Marinelli con l'Inter. Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. (Inter Sito Ufficiale)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto (Calcio In Pillole)

Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” (Calcio In Pillole)

Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. (InterLive.it)