Antonino Spinalbese, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez: rivelazioni (a cuore aperto) a The Couple VIDEO

Antonino Spinalbese, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez: rivelazioni (a cuore aperto) a The Couple VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A The Couple stiamo vedendo un Antonino Spinalbese diverso: non solo l’hair stylist affascinante o l’ex compagno di Belen Rodriguez, ma un padre profondamente legato alla figlia Luna Marì. In una conversazione con gli altri concorrenti, Antonino si è lasciato andare ad alcune riflessioni intime importanti sul tema della genitorialità, toccando il tema della responsabilità e della scelta consapevole di mettere al mondo un figlio. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

E tra le mura del reality condotto da Ilary Blasi, il legame tra i due si fa sempre più forte. Non solo gioco e convivenza: li unisce un’esperienza personale che li segna ogni giorno, quella di padri separati. (Il Fatto Quotidiano)

Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, uniti a sorpresa nel programma «The Couple», hanno scoperto una forte intesa. Probabilmente perché entrambi hanno in comune il fatto che non sono più legati sentimentalmente alla madre dei loro figli. (bluewin E-Mail)

Si è conclusa una manciata di ore fa la seconda puntata di The Couple, il nuovo format di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ha preso il testimone del Fratello, del quale condivide molte caratteristiche. (Cosmopolitan)

The Couple: Irma Testa contro Angela Carini, il duello che infiamma il ring e divide i tifosi!

All’interno della casa, Antonino ha trovato un alleato in Andrea Tabanelli. Lacrime, ricordi e un amore mai davvero finito: Antonino ancora innamorato di Belén? (Radio RDS)

Antonino e Irma a confronto Una vittoria per due tra Antonino Spinalbese e le sorelle Testa, che sembrerebbero avere due visioni completamente diverse del gioco: "Giochiamo e basta". (ComingSoon.it)

All’interno del reality show The Couple, la pugile olimpica Irma Testa ha affrontato la controversa situazione che ha coinvolto la sua collega Angela Carini. Durante una conversazione con i partecipanti, Testa ha espresso opinioni incisive sul comportamento della Carini, il quale è stato al centro di una polemica dopo la sua rinuncia a combattere contro l’algerina Imane Khelif alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SofiaOggi.com)