Inter-Barcellona, un calciatore “infiltrato” a San Siro: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un calciatore di Serie A vivrà un’esperienza diversa da quel che vive in Italia, con la sua squadra, per un motivo ben preciso. Questa sera si gioca una delle sfide più importanti per l’Inter e anche per il calcio italiano, se si considera la possibilità di mettere le mani sulla finale che ci sarà il 31 maggio all’Allianz Arena in Germania. Il giocatore di Serie A, attualmente non impegnato con la sua squadra considerando che l’Inter è l’unica in Italia a giocarsi un posto in finale in Champions League, assieme alla Fiorentina che invece è impegnata in Conference League. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)
Il Barcellona è la fantasia giovane, il talento individuale, l’istinto offensivo, la qualità del palleggio, la frenesia del pressing. Tutto, nella sua completezza. (La Gazzetta dello Sport)
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'articolo Formazioni ufficiali Inter Barcellona: le scelte di Inzaghi e Flick proviene da (InterNews24.com)
L'articolo Gol Acerbi, l’Inter non muore mai! Il difensore manda ai supplementari il match! – VIDEO proviene da (InterNews24.com)
L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. (Inter-News)