Ma la Lega è super o rischia di retrocedere ? - Magazine Pragma

Ma la Lega è super o rischia di retrocedere ? - Magazine Pragma
Magazine Pragma INTERNO

Il segretario leghista soprattutto non vuole sentirsi scavalcato dal partito di Giorgia Meloni, che sembra guadagnare sempre più consensi nella stessa area politica di riferimento di centro destra

Il PD, Leu e il Movimento 5 Stelle hanno richiesto le sue dimissioni, ma Durigon e la Lega non sembrano pensarci minimamente e hanno cominciato ad affidarsi all’avvocato per possibili querele, addirittura in un numero superiore ad una cifra. (Magazine Pragma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero che qualcuno non dica sempre e solo No perché con i No non si va da nessuna parte“, ha concluso Salvini Potrebbe farlo con Albertini, che io stimo assolutamente, potrebbe farlo con altre persone in gamba che si sono messe a disposizione, basta non litigare e fare in fretta. (Newsby)

Fondi Lega, bufera sulle parole di Durigon. Fondi Lega, M5S chiede le dimissioni di Durigon. “Le parole del sottosegretario Durigon destano sconcerto e inquietudine. (Virgilio Notizie)

Salvini, in arrivo 30milioni cartelle, conto in rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) "Lavoro costantemente con Durigon su cose serie come le cartelle esattoriali, ci sono 30 milioni di cartelle esattoriali che rischiano di partire da domani, sarebbe un massacro. (Zazoom Blog)

Caso Durigon, la difesa di Matteo Salvini nonostante il video pubblico

E ancora ai giornalisti, ridendo: "Le dimissioni di Durigon per la vostra inchiesta? Tornando poi sulla nostra inchiesta e sulle promesse di nomine fatta da Durigon, Salvini ha aggiunto: "Il video arriva da una persona che ha avuto problemi con la giustizia, che aveva litigato ed era stata allontanata dal sindacato. (Fanpage.it)

Governo, Durigon (Lega): "Stabilità esecutivo non è in pericolo" 02 maggio 2021. (LaPresse) "La nostra intenzione è quella di rimanere nel governo e di trovare soluzioni". "Ci sono governatori che hanno fatto richieste e credo che su questo ci siano soluzioni". (Il Sole 24 ORE)

Da oggi, infatti, diventa anche il modo in cui Matteo Salvini ha provato a sgonfiare il caso Durigon. Venticello non è solo il nome del personaggio interpretato dal compianto Bombolo (al secolo Franco Lechner) nella serie di film con Tomas Milian. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr