Arnautovic, pagelle da non credere in Inter Cagliari: ecco cosa dicono i giornali, spunta quel voto…

Arnautovic, pagelle da non credere in Inter Cagliari: ecco cosa dicono i giornali, spunta quel voto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arnautovic, pagelle da non credere per il bomber nerazzurro in Inter Cagliari, ecco cosa dicono i giornali in edicola questa mattina, spunta anche… Marko Arnautovic – ormai non ci sono troppi dubbi – è stato il migliore in campo Inter Cagliari. Sua la firma del primo gol nerazzurro del definitivo 3-1 finale, da abbinare ad ottime giocate e un indubbio contributo alla squadra. Questa mattina i principali giornali sportivi lo lodano così. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui può essere il simbolo della storia dell'Inter che può ripetersi. Oggi non è un titolare in attacco, ma lui è la miglior terza punta d'Europa. (FC Inter 1908)

Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. (Inter-News)

È chiaramente il terzo attaccante, ma questa posizione lo sta esaltando. Tecnicamente è tra i più forti del nostro campionato. (FC Inter News)

Arnautovic: "Siamo l'Inter: dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto"

Il calciomercato dell’Inter passa anche dalle occasioni a zero, pure in questa estate e la stessa, arriverebbe dal Bayern Monaco. È risaputo che l’Inter, vista pure la situazione su Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, non proprio certi del proprio rinnovo, potranno essere sostituito da un grande colpo in difesa. (Spazio Inter)

Nelle ultime settimane, un po’ a sorpresa, i tifosi dell’Inter hanno potuto riammirare un Marko Arnautovic in forma eccellente. L’attaccante austriaco tra campionato e Coppa Italia sta segnando molti gol determinanti e ieri nella sfida di Serie A contro il Cagliari ha messo a referto anche un bellissimo assist per Lautaro Martinez. (Passioneinter.com)

Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Inter Cagliari 3-1: (CalcioNapoli24)