Genoa, una sosta che arriva a puntino e che servirà a mister Gilardino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta del campionato arriva a puntino in casa Genoa per vari motivi. Intanto recuperare le forze fisiche e mentali rivedendo gli errori commessi nella seconda parte di gara contro il Verona, soprattutto dopo la prima rete dei veneti quando la squadra ha perso il filo logico del gioco non riuscendo a compattarsi e a giocare da squadra. Tema toccato peraltro dallo stesso Gilardino al termine della sfida. (Genoa News 1893)
La notizia riportata su altri media
L’idea è quella di valutare con grande attenzione il suo utilizzo nella partita con la Roma. Corriere dello Sport (E. (Pagine Romaniste)
Genoa: Messias ci sarà contro la Roma? (Fantacalcio ®)
Risentimento muscolare per Messias. Il brasiliano, tra i più positivi di questo inizio di stagione, si era fermato nel finale della gara con il Verona per un dolore all'inguine. La società ha deciso di sottoporlo ad approfonditi esami diagnostici che hanno evidenziato un piccolo problema che dovrebbe risolversi in tempo per la gara con la Roma del 15 gennaio. (Primocanale)
Si apre una settimana e mezzo importante in casa Genoa. Mister Gilardino, dopo aver concesso un giorno e mezzo di riposo, ha ritrovato questa mattina Miretti e Ankeye, che potranno gradualmente affrontare un percorso di rientro in gruppo. (Buon Calcio a Tutti)
Brutte notizie per il Genoa di Alberto Gilardino: l'attaccante brasiliano, era uscito dal terreno di gioco durante la partita contro il Verona per avver accusato dei fastidi alla gamba sinistra. (Tuttocampo)
TMW Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo (TUTTO mercato WEB)