Venezia-Napoli, Conte ha scelto modulo ed undici titolare: le scelte del tecnico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe già deciso modulo e formazione per il match che vedrà il Napoli impegnato contro il Venezia domenica ad ora di pranzo. Stando a quanto si legge sul quotidiano, il tecnico starebbe optando per la conferma del 3-5-2 camaleontico delle ultime partite e per la conferma dell'undici titolare visto contro la Fiorentina, quindi con il doppio play a centrocampo e GiacomoRaspadori al fianco di Lukaku in attacco. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mazzocchi ci sarà contro il Venezia? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mazzocchi, fuori sin dalla trasferta di Como per un problema al soleo della gamba destra, ha ricominciato a lavorare a pieno regime e dunque tornerà nell’elenco dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)
Venezia Napoli Antonio Conte sta studiando, come suo solito, tutti i dettagli della prossima sfida che vedrà il Napoli giocare in casa del Venezia alle 12,30. Un orario che quest'anno non ha dato molte soddisfazioni alla squadra azzurra. (CalcioNapoli24)
È in crescita, ha seguito il suo programma di terapie e lavoro personalizzato sin dal 10 febbraio, dopo Napoli-Udinese, e gradualmente si avvicina al rientro in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Neres – In casa Napoli suona una sorta di allarme per David Neres. Sebbene il rientro in gruppo sia avvenuto in settimana, potrebbe essere necessario ancora del tempo prima di rivederlo realmente in campo. (FantaMaster)
Neres verso il recupero: Conte ha già deciso come verrà utilizzato (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Venezia-Napoli: Conte conferma l’undici e ritrova Neres per la panchina (Tutto Napoli)