Il trailer di lancio della versione console di XCOM 2

Il titolo di Firaxis Games è pronto a sbarcare anche su PlayStation 4 e Xbox One. 2K e Firaxis Games hanno pubblicato il trailer di lancio della versione console di XCOM 2, in arrivo a fine settimana su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio dello ... (Gameplay.it)

Ne parlano anche altri media

Rilasciato un breve video per accompagnare il lancio di XCOM 2, sequel dell'omonimo ed acclamato titolo strategico. 2K Games ha rilasciato, via comunicato stampa, il trailer di lancio di XCOM 2 per console, sequel dello ... (GamerClick.it)

2K e Firaxis Games hanno realizzato il trailer di lancio, per celebrare l'imminente uscita di Xcom 2 su PlayStation 4 ed Xbox One fissata per venerdì 30 settembre. (ilvideogioco.com)

Nonostante PlayStation 4 sia ampiamente la console più venduta dell'attuale generazione di console, non è l'utenza della piattaforma di Sony ad essere quella che passa mediamente più tempo a videogiocare giornalmente. (Everyeye.it)

Per tutti gli altri dettagli in merito, vi rimandiamo alla nostra ... 2K e Firaxis Games hanno realizzato un nuovo trailer per celebrare l'imminente uscita di XCOM2 per PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Adesso i fan di XCOM potranno arruolarsi nella resistenza per strappare la terra dalla morsa aliena, ... (Eurogamer.it)

Secondo i risultati di un sondaggio realizzato da Global Web Index, i possessori di Xbox One sono quello che passano più tempo a giocare, con una media di due ore e ventisette minuti al giorno. (Multiplayer.it)