Dayane Mello, un crollo incredibile: la brasiliana è disperata

Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sofia Sala figlia Dayane Mello: il messaggio commuove tutti. “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro

Dayane Mello sembra essere entrata definitivamente in crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Dayane Mello, la sua confessione: era davvero amore?

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa preoccupare tutti. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Un fan della coppia ha portato un messaggio dell’influencer all’ex velino fuori dalla Casa di Cinecittà. Nonostante manchi una sola settimana all’epilogo della quinta edizione del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli accuserebbe la nostalgia della fidanzata Giulia Salemi, che nell’ultima diretta ha detto addio al reality show. (Notizie.it )

Dayane Mello compirà 32 anni il prossimo 27 febbraio, ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa succederà fuori dalla casa per festeggiare la modella brasiliana! (Leggo.it)

Nelle ultime ore la modella brasiliana ha avuto una vera e propria crisi, dovuta al rapporto tormentato che si è instaurato con l'amica Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. (Corriere dello Sport.it)

Non si potrà parlare di questo nella puntata di stasera. chiuderanno i battenti il 1 marzo, proprio prima dell’inizio del 71esimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello. (Lanostratv)

La situazione. . Grande Fratello vip, la verità sulla rissa. In questi ultimi giorni si è diffusa sul web la notizia di un litigio che sarebbe avvenuto nello studio del Grande Fratello vip, e precisamente nel dietro le quinte tra due noti personaggi di questa ultima edizione. (YouMovies)

Ovviamente, nulla è dato per certo, dato che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, non è trapelato ancora niente Questa sera, una nuova puntata del seguitissimo Grande Fratello Vip andrà in onda, su canale 5. (SoloGossip.it)