Renato Pozzetto si racconta: “M’innamorai di lei a 16 anni. Vorrei sognarla”

Renato Pozzetto si racconta: “M’innamorai di lei a 16 anni. Vorrei sognarla”
Yeslife Yeslife (Cultura e spettacolo)

Ma chi è un po’ più grande d’età lo ricorda principalmente per avere fatto coppia con Cochi Ponzoni.

Forse Renato Pozzetto è proprio questo, un adulto con un cuore di un bambino che per decenni ha fatto ridere e sognare gli italiani.

Se ne è parlato anche su altri media

In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi. Renato Pozzetto sta per compiere 80 anni. (L'HuffPost)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Pur essendosi separati artisticamente per decenni, Cochi e Renato si sono sempre considerati Cochi e Renato e non a caso tuttora fanno spettacoli insieme. Inutile spiegare la comicità di Cochi e Renato, raccontata l’anno scorso nel nel libro Cochi e Renato. (Indiscreto)

Eppure, mio padre non era mai uscito la sera, mai andato al bar, andava solo a messa la domenica. Renato Pozzetto, a 80 anni, la vital’è ancora bèla? (Corriere della Sera)

Parlando della moglie, Renato Pozzetto non nasconde la commozione che rimane sempre forte, confessando che la pensa sempre intensamente e con tanto affetto. Racconta Renato Pozzetto. (MeteoWeek)

Avevano 16 anni quando tra i due è nato quello che poi si è rivelato essere un amore irrinunciabile ed eterno. Durante un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, Renato Pozzetto ripensa ai suoi 80 anni di vita, facendo rivivere anche il suo amore per Brunella. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr