Renato Pozzetto si racconta: “M’innamorai di lei a 16 anni. Vorrei sognarla”

Ma chi è un po’ più grande d’età lo ricorda principalmente per avere fatto coppia con Cochi Ponzoni.

Forse Renato Pozzetto è proprio questo, un adulto con un cuore di un bambino che per decenni ha fatto ridere e sognare gli italiani.

La coppia Cochi e Renato è stata un duo comico di primo ordine che ha spopolato tra gli anni ’60 e ’70 entrando piacevolmente nelle case di tutti gli italiani.

Renato Pozzetto si racconta in un’intervista a cuore aperto alla soglia dei suoi 80 anni al Corriere della sera. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi. Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. (L'HuffPost)

Un amore lungo, vero, di quelli che fanno sognare e che sembrano impossibili nel mondo dello spettacolo. Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo“. (TvZap)

Eppure, mio padre non era mai uscito la sera, mai andato al bar, andava solo a messa la domenica. Renato Pozzetto, a 80 anni, la vital’è ancora bèla? (Corriere della Sera)

Questa è proprio una cosa che, purtroppo, non riesce a fare e che non gli è mai di fatto successa. TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore. Il loro è stato un grande amore, d’altri tempi, ma allo stesso tempo oggi lui si gode i suoi due figli Giacomo e Francesca, nati dal loro grande amore. (YouMovies)

Cochi o Renato? Chi ci piace di più fra Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, componenti di un duo fra i più famosi della storia dello spettacolo italiano? (Indiscreto)