DAINELLI, Ora c'è una guida in cui la società crede

Firenze Viola SPORT

Un giudizio sul mercato viola: “Quello che è cambiato è la funzionalità dei giocatori, ora c’è una guida tecnica in cui tutti credono e che viene assecondata sul mercato

Ho fatto quello per direttore sportivo, dando l'esame a luglio, e ora inizio quello Uefa da allenatore e poi vedrò cosa fare".

L'ex viola Dario Dainelli è tornato a parlare di Fiorentina: “Il calcio è stato tutta la mia vita, una passione diventata un lavoro, così come spero accada con la produzione del vino ora. (Firenze Viola)

Su altre testate

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" (Corriere dello Sport.it)

Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina (fiorentinanews.com)

Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. (Fiorentina.it)

Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. (SerieANews)