Roma, 1-0 alla Triestina in amichevole: decide Zalewski

Roma, 1-0 alla Triestina in amichevole: decide Zalewski
Tuttosport SPORT

Siamo contenti e proveremo a fare una grande stagione" ha detto il giovane polacco ai microfoni di Sportitalia

Decide la sfida un gol di Nicola Zalewski.

"La fiducia di Mourinho viene prima di tutto, e' stato un ottimo test contro una grande squadra.

La rete dell'1-0 arriva al 49': spunto di El Shaarawy, respinta di Offredi sul tiro e tap in vincente di Zalewski che decide il match.

a Roma vince 1-0 contro la Triestina al Nereo Rocco nella terza amichevole del precampionato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi auguro che parli presto con Mourinho, perché sono certo che il Mister saprà dirgli, se non lo ha già fatto, le parole giuste Adesso lo stadio si fa. (Pagine Romaniste)

A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. È stata approvata in Assemblea Capitolina la revoca al pubblico interesse circa il progetto Tor di Valle per lo stadio della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Gli acquisti di Rui Patricio e Matias Viña non hanno neppure avvicinato la scossa elettrica portata da José Mourinho nella Roma. Per questo da settimane chiede Xhaka per rinforzare il centrocampo. (LAROMA24)

Mou ha scelto l'attacco

Il nuovo accordo avrà durata quadriennale con un ingaggio da 0,5 milioni a salire. Previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento. (LAROMA24)

IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il giovane gambiano ha accusato un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. (Voce Giallo Rossa)

Al netto delle assenze e in attesa di accogliere i prossimi colpi in entrata (Vina sbarcherà nella Capitale nei prossimi giorni), il tecnico ha schierato l’attacco titolare con Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Dzeko. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr