Torino, studentessa accoltellata per strada dall’ex fidanzato

Formatonews INTERNO

Una ragazza di appena 20 anni in condizioni gravissime per le numerose coltellate ricevute dall’ex fidanzato.

L’ex l’ha aggredita per strada, in largo Marconi, nel quartiere San Salvario, vicino alla stazione di Torino Porta Nuova, non lontano dall’abitazione della studentessa.

La ragazza, in un primo momento, era stata portata dai soccorritori del 118 all’ospedale Mauriziano

La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi toraco polmonari le hanno curato le lesioni polmonari. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino, accoltellata l'ex in strada: arrestato per tentato omicidio. Un momento della manifestazione organizzata dal Centro Antiviolenza sulle Donne Mascherona, davanti al negozio dove Clara e' stata uccisa dall'ex compagno a coltellate (Today.it)

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Mauriziano, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato. (Il Messaggero)

Sono stati i passanti a chiamare i soccorsi Ad aggredirla è stata un uomo di 27 anni, il suo ex compagno, che è stato arrestato per tentato omicidio. (Quotidiano Piemontese)

Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all'aggressione, a dare l'allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l'uomo nelle vicinanze. L'uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. (Rai News)