Ranieri non ci sta: «Sampdoria come Atletico Madrid e Lille»

Ranieri non ci sta: «Sampdoria come Atletico Madrid e Lille»
Sampdoria News 24 SPORT

Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma: le parole del tecnico della Sampdoria. Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma, rispondendo in maniera piccata al pensiero di Luca Marchegiani.

Io ho iniziato quando si giocava a tre dietro, poi ci siamo evoluti portandoci a quattro in difesa.

Le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. (Sampdoria News 24)

E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi? Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. (Sampdoria News 24)

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. (Rai Sport)

Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr