Nati oggi: l’instancabile pendolino svizzero, Stephan Lichsteiner

Calcio In Pillole INTERNO

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finali in Coppa Uefa e in Champions League, e il terzo posto in Ligue 1, per Stephan Lichsteiner è tempo di accettare nuove sfide.

Nel 2018, Stephan Lichsteiner decide di lasciare la Juventus e l’Italia, per cercare nuovi stimoli altrove

Nel 2005 Stephan Lichsteiner accetta l’offerta del Lilla, e si trasferisce nel nord della Francia.

Stephan Lichsteiner, così, si trasferisce a Torino, dove vive una parentesi ricca di successi. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. L'obiettivo del ligure è arrivare al tezo punto per giocarsi con il cileno Garin l'eventuale sfida a Djokovic (o Rublev) (AGI - Agenzia Italia)

La prima panchina di Luigi Radice è quella del Monza, in serie C, nella stagione 1966/1967, conquistando subito la promozione in cadetteria. Per Luigi Radice ricomincia così un lungo pellegrinaggio tra le panchine di mezza Italia. (Calcio In Pillole)

"Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. Spogliati, vestiti — La giocatrice ceca ha poi rilevato particolare inquietanti in un’altra intervista: “Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa (La Gazzetta dello Sport)

L’Australia ora rischia di espellere Djokovic che di conseguenza non potrebbe disputare lo Slam dopo dieci giorni di polemiche. – Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. (Tuttogossipnews -)

I tempi del ricorso dovranno essere brevi per permettere al tennista di partecipare agli Australian Open: fissata per domenica l'udienza decisiva. Le news di oggi sul caso Nole Djokovic in Australia: i legali del tennista domani prepareranno l'appello contro l'espulsione di Nole. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr