Toro, in 500 all’allenamento prima del derby: c’è anche Ciccio Graziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accoglienza soft, ma un ospite d’eccezione: Ciccio Graziani. Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. Mancano i gruppi organizzati, tra cui gli ultras, ma basta un vecchio cuore granata come il gemello di Pulici dello scudetto del 1976 per scaldare un po’ gli animi. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
«Domani gioca tu, Ciccio!» l’appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus. Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c’è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani (Torino Cronaca)
L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'intervento di Ciccio Graziani, che alla vigilia del derby è andato a trovare i granata. Il momento migliore della vigilia del derby vissuta a Filadelfia, per l'occasione tornato a porte aperte, profuma di antico, di storia, di gol: di Toro vero. (Toro News)
Come si vede nello scatto realizzato da TMW, alla vigilia del big match dello... (Tutto Juve)
Alla destra della tribuna centrale si è notata presto, restando sul tema del calore, l'assenza dei gruppi organizzati, complice probabilmente l'ultima ondata di Daspo che ha riguardato appunto gli ultras. (Toro News)
Manca sempre meno all'inizio del derby tra Torino e Juventus: le squadre si preparano a scendere in campo, i tifosi a tifare e io... a commentare. (Sky Sport)
Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)