[VIDEO] Agorà Talks presenta: “L’America di Biden” con Matteo Laruffa

[VIDEO] Agorà Talks presenta: “L’America di Biden” con Matteo Laruffa
Più informazioni:
Eastwest ESTERI

Il dibattito è stato moderato da Laura Melissari, giornalista della trasmissione “L’Aria che Tira” di La7

In questa cornice ha avuto luogo la presentazione del libro “L’America di Biden.

Guarda video e foto dell’evento. 20 Febbraio 2021. Sabato 20 febbraio, dalle 11 alle 13, si è svolto presso Edicola Eastwest (visita il sito della nostra edicola) di Lungotevere dei Mellini il sesto dibattito pubblico di Agorà Talks. (Eastwest)

Su altre testate

Dobbiamo difenderla»lodando il potere delle alleanze, parlando di un’America che per prima sta affrontando le sfide all’esperimento democratico. Il mio nipotino è… - Marilen97832318 : RT @vitcastagna: #credo_nella_SCIENZA Ottima notizia dal nuovo studio Università di Oxford che controbilancia (in parte) la pessima della… - (Zazoom Blog)

Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

L’Illinois aveva annullato la pena di morte nel 2011 proprio per questo problema. Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. (Salernonotizie.it)

G7, in debutto Biden e Draghi i leader guardano oltre Covid a commercio e Cina

l presidente Joe Biden ha chiesto di accelerare la procedura per dichiarare lo stato d'emergenza in Texas, flagellato dal gelo e alle prese con una grave carenza di acqua potabile. Il presidente ha parlato con i sindaci di Houston, Austin e Dallas assicurando loro fondi e risorse da parte dell'amministrazione (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Indubbiamente, con l’elezione di Biden, risorgerà la storia americana, nella quale siamo inseriti come uomini e come italiani, non dimenticando l’azione di un grande italiano, Cristoforo Colombo, che vi era arrivato il 12 ottobre 1492. (Corriere Peligno)

Tuttavia vi sarebbe stato uno scontro a fuoco tra gli assalitori ed elementi appartenenti alle forze Rangers ed all’Esercito congolese. Adnkronos. Ecco il primo rapporto dell'intelligence sull'attacco al convoglio del World Food Program di ieri, 22 febbraio, nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr