METEO Italia sino 14 Giugno. INSTABILITÀ dura a morire, ma WEEKEND più SOLE

METEO Italia sino 14 Giugno. INSTABILITÀ dura a morire, ma WEEKEND più SOLE
Tempo Italia INTERNO

Negli ultimi giorni della settimana assisteremo ad un progressivo rinforzo dell’anticiclone, che inizierà a spostare il proprio fulcro più vicino all’Italia.

ULTERIORI TENDENZE METEO. L’anticiclone subtropicale si affermerà sull’Italia nella prima metà della nuova settimana, con meteo che potrebbe assumere connotati da piena estate, a parte i temporali ancora al Sud e poi possibili sull’Arco Alpino

tanno salendo le temperature ed il contesto meteo è divenuto estivo almeno al Centro-Nord, ma permangono temporali ancora fin troppo diffusi e localmente forti. (Tempo Italia)

Su altri media

SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. – AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. (Meteo in Calabria)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, mercoledì, 9 giugno: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 7.5mm di pioggia. (3bmeteo)

NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? Altrove, soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale, rovesci e temporali dovrebbero accompagnarci ancora un paio di giorni, con poco soleggiamento e cieli spesso coperti. (MeteoGiuliacci)

Previsioni meteo Italia 10 giugno 2021: temporali in agguato

Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma? (Fanpage.it)

Al mattino non sono previste precipitazioni. Nel pomeriggio non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. Intanto per oggi, giovedì 10 giugno 2021, al Nord Italia al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr