Gazzetta - Meret nonè spaventato dall'idea Spezia, c'è un motivo se è diventata la sua prima opzione

Gazzetta - Meret nonè spaventato dall'idea Spezia, c'è un motivo se è diventata la sua prima opzione
CalcioNapoli24 SPORT

Meret verso lo Spezia. Ecco perché lo Spezia è diventata l’opzione primaria:. "Meret intende avere continuità di rendimento e sentire la fiducia che forse a Napoli gli è spesso mancata.

L’amichevole di domani contro l’Espanyol dovrebbe rappresentare l’ultimo ballo per Alex Meret in maglia azzurra.

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro" Niente Spezia per Alex Meret. (AreaNapoli.it)

A riferirlo è Sky Sport A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alex Meret non va allo Spezia. (Tutto Napoli)

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli, niente Spezia: due club su Meret

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra. All’assenza della fumata bianca per il prolungamento del contratto, si sono aggiunte alcune prestazioni poco convincenti che avrebbero fatto pensare al Napoli di cederlo (CalcioToday.it)

Notizie Napoli calcio. Meret. Calciomercato Napoli, ultime cessione Meret. Proprio di Meret ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr