La Samp si illude con Caputo, il Toro la ribalta: clamoroso Juric, ora vede la zona Europa

Liberoquotidiano.it SPORT

A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2.

Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato.

15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa.

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13. La Samp era passata in vantaggio con un gol di Ciccio Caputo, ma è stata ancora una volta rimontata, stavolta dal Toro. (IlNapolista)

Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica (Toro News)

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. (Sportface.it)

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr