California, enorme incendio a est di Los Angeles, 8mila in fuga: «Le fiamme sono fuori controllo» – Le immagini

California, enorme incendio a est di Los Angeles, 8mila in fuga: «Le fiamme sono fuori controllo» – Le immagini
Open Open (Esteri)

Le foto mostrano le proporzioni del disastro.

Dalle 17 ora locale di venerdì 31 luglio, sono andati persi circa 12mila acri di vegetazione a causa delle alte fiamme, dicono i vigili del fuoco della contea di Riverside, ancora «fuori controllo».

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sfollati sono stati ospitati presso gli hotel locali e alla Beaumont High School. Le fiamme, divampate venerdì, sono ancora “fuori controllo”, come fanno sapere i vigili del fuoco della contea. (Euronews Italiano)

a California è il primo Stato degli Usa a superare la soglia del mezzo milione di casi accertati di Covid-19, secondo il database del New York Times. Ieri, la California ha riportato 213 nuovi decessi per il suo record di un solo giorno, superando quello precedente, 192, registrato mercoledì. (AGI - Agenzia Italia)

Getty. Continua l'emergenza incendi in California, dove le fiamme hanno mandato in fumo oltre 1600 ettari nella contea di Riverside. (Sky Tg24 )

Il precedente picco massimo era di una settimana fa, il 24 luglio, con 284.196 contagi. Da circa un giorno il Messico occupa il terzo posto, con i suoi quasi 47 mila decessi. (La Repubblica)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Lake Castaic Brushfire Burns at 170 Acres Firefighters have stopped at 170 acres a brushfire burning today along a cove at Lake Castaic. Los Angeles vive ore di incubo a causa di un devastante incendio che sta interessando tutta la zona est della città. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr