Inzaghi dopo la prima panchina con l'Inter: "Sono molto soddisfatto"

Inzaghi dopo la prima panchina con l'Inter: Sono molto soddisfatto
Calciomagazine SPORT

Sono molto soddisfatto” ha riferito ai microfoni di Inter Tv come dal video qui di seguito proposto.

Al termine dell’incontro ha parlato Simone Inzaghi, nuovo allenatore dei nerazzurri alla prima panchina.

Le parole del tecnico nerazzurro alla fine della partita di Lugano Region Cup e gli highlights con le azioni principali di Lugano – Inter. LUGANO – Successo ai rigori dell’Inter sul Lugano ieri sera in occasione della Lugano Region Cup. (Calciomagazine)

Su altri giornali

Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan: "La Lazio con il tecnico ha espresso un buon calcio". (Fcinternews.it)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Il gigante belga è già pronto. E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” (Fcinternews.it)

Inter, Nandez come rischio calcolato: “Una sola formula, non è un piano A”

Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. Satriano è un ragazzo giovane e ha tanta voglia di imparare - continua Inzaghi -. (Tuttosport)

Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. (InterLive.it)

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr