CdM - Fabian ha ingaggio basso e può partire: c'è solo una big che può spendere

Tutto Napoli SPORT

Fabian Ruiz è il principale indiziato a lasciare Napoli in caso di allettanti offerte.

Rimane il Psg che vuole rinnovare la mediana"

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. Fabian Ruiz conteso da quattro big europee. Il primo club a farsi vivo, con il campionato ancora in corso, è stato il PSG. (CalcioNapoli1926.it)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. “Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. (Calciomercato.com)

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Il PSG, invece, potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli: Leonardo potrebbe mettere sul piatto solo cash, così da ingolosire Aurelio De Laurentiis Il direttore del Paris Saint-Germain continua a guardare in Italia: oltre a Gigio Donnarumma punta a Fabian Ruiz del Napoli. (AreaNapoli.it)