Il Frosinone promosso in Primavera 1, Frara: “Che soddisfazione! Una cavalcata incredibile!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Narni – Le parole nel post gara di Ternana – Frosinone del responsabile del settore giovanile Alessandro Frara dopo la vittoria del campionato di Primavera 2. Direttore, oggi è stata una grande giornata. Che sensazioni prova? “È una soddisfazione grandissima. È stata una cavalcata incredibile, dominando il campionato dalla prima giornata. Il merito è tutto dei ragazzi e dei due allenatori che abbiamo avuto, che hanno spinto la società verso questo grande risultato. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli è pronto ad affrontare quest’ultimo mese di maggio, che sancirà la fine del campionato di Serie A, da primo della classe con tre punti di vantaggio sull’Inter di Lautaro Martinez e compagni. Dopo il successo per 2-0 contro il Torino ottenuto nella 34esima giornata, gli azzurri sono tornati al comando delle operazioni, ed ora sognano il quarto scudetto della propria storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I calciatori del Napoli stanno dando davvero tutto in questo finale di stagione. Il sogno quarto scudetto si fa sempre più concreto, ma la strada che separa gli azzurri dal tricolore è ancora lunga e ricca di insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)
Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)