Domenica arriva un’Atalanta lanciatissima: 3° posto e squadra “libera di testa”

Fiorentina.it SPORT

La squadra di Gasperini è terza dopo aver battuto 3-2 l’Udinese: 7 vittorie nelle ultime 8.

“La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po’ più libera rispetto agli altri”, ha detto Gasperini.

Poi, la resistenza: la Dea ha saputo anche soffrire negli ultimi 20’, quando stanchezza e testa libera dell’Udinese hanno prodotto momenti di affanno.

‘TESTA PIU’ LIBERA’.

Ora abbiamo due settimane in cui poter mettere benzina nelle gambe“, dice il tecnico, con riferimento a due settimane senza turni infrasettimanali

(Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Ma si conta di averlo al meglio già in settimana "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)

tutti i giorni sul nostro canale YouTube. 💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale. (Atalanta YSport)

Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. I friulani sono stati in grado di riaprire due volte la gara, creandoci sicuramente un po’ di apprensione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“La classifica è cortissima , possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (Tutto Atalanta)