Violento scontro tra scooter e auto: morte cerebrale per un ventenne

Violento scontro tra scooter e auto: morte cerebrale per un ventenne
ciociariaoggi.it INTERNO

Diplomatosi al liceo scientifico Leon Battista Alberti di Marina di Minturno, Giorgio nell'autunno scorso era riuscito ad entrare al Conservatorio di Milano

Si tratta di Giorgio Ciccolella, il quale era alla guida del suo scooter, che si è schiantato contro una Renault Clio guidato da un impiegato di origini sarde.

Nessuna conseguenza per G.D.R., l'impiegato di sessantuno anni che era alla guida della Renault Clio. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. (95047)

Terribile schianto auto-moto: biker soccorso d'urgenza dall'eliambulanza

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. (Ticinonline)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr