Ciclismo, Sonny Colbrelli può ripetersi ai Mondiali? Forma strepitosa, percorso adatto. Ma troverà anche Van Aert ed Alaphilippe..

OA Sport SPORT

Sonny Colbrelli, in questo 2021, sta andando forte come mai prima d’ora in carriera.

Inoltre, gli strappi ben più brevi presenti nel tracciato del Mondiale fiammingo dovrebbero favorire corridori più esplosivi come van der Poel e Julian Alaphilippe.

L’azzurro, sull’erta di Povo, è andato più forte perfino del vincitore del Tour de France Tadej Pogacar.

Abbiamo visto al Tour de France, sul Mur de Bretagne, come per Sonny non sia facile seguire certi scatti

E’ chiaro, vedendo i nomi dei corridori sconfitti oggi, che questo Sonny Colbrelli sia un’assoluta eccellenza e non debba porsi limiti. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! (TUTTOBICIWEB.it)

VIDEO: IL GESTO DELL’OMBRELLO DI EVENEPOEL VERSO COLBRELLI. Foto: LivePhotoSport E’ normale, a nostro avviso, che Colbrelli abbia tirato meno del belga, sarebbe stato anzi decisamente sorprendente il contrario. (OA Sport)

“Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato al meglio. L’unico che è riuscito a seguire Remco è stato Colbrelli”, conclude il 32enne della UAE Emirates (OA Sport)

E non posso prendermela con Colbrelli, è stato fortissimo e ha meritato di vincere 12 Settembre 2021. È Sonny Colbrelli ad aggiudicarsi gli Europei di ciclismo, ma a far discutere è la reazione dello sconfitto: Remco Evenepoel. (Sportal)

Il bimbo di casa Italia fa una buonissima prima parte, poi si fa da parte Tira come un ossesso, perché ha forza da vendere, ma non ne ha a sufficienza per lasciarsi alle spalle anche Sonny. (TUTTOBICIWEB.it)