Perchè questa Inter è una macchina quasi perfetta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la vittoria contro il Cagliari, i nerazzurri hanno dimostrato che le troppe partite non portano necessariamente a un calo del rendimento. Ma c'è ancora un punto di debolezza che va risolto: su Sky Sport Insider, l'analisi di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
FINO ALLA FINE – La sua visione è chiara: il Napoli è favorito, anche se parte da una posizione di svantaggio in classifica, perché – secondo lui – avrà la forza e la continuità per vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. (Inter-News)
De Grandis promuove il turnover di Simone Inzaghi nell’ultima partita tra Inter e Cagliari, ma allo stesso tempo si focalizza sul gioco dei nerazzurri. Questa la sua analisi. (Inter-News)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
IL PIANO – «La prudenza è data dalla distanza minima, il Bayern è una grande squadra. Però sono fiducioso del fatto che, per come si sono messe le cose, l’Inter possa replicare esattamente l’andata». Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni sulla gara di mercoledì sera a San Siro. (InterNews24.com)
Parlo della gestione dei minutaggi, calcolati davvero con il bilancino del farmacista. (FC Inter News)