Haftar vola a Roma: sui migranti in Libia l’accordo a un passo

Il Messaggero ESTERI

Il generale Khalifa Haftar è a Roma. Dopo venti giorni dalla Conferenza di Palermo sulla Libia, dove il feldmaresciallo ha avuto un ruolo da protagonista, ieri sera è arrivato nella... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il generale libico non ha in agenda incontri ufficiali, ma l'ambasciata italiana da quattro mesi è senza capo delegazione (L'HuffPost)

Ma stavolta non sono annegati come migliaia di altri; non sono morti dopo qualche minuto di concitata disperazione nell'oscurità dell'acqua: questa volta si sono spenti un poco alla volta, dopo giorni di sofferenza inflitta dalla… (Avvenire)

E anche le ricchezze dell'Est e del Sud di Haftar sono appannaggio delle lobby. (Lettera43)

Ma stavolta non sono annegati come migliaia di altri; non soni morti dopo qualche minuto di concitata disperazione nell'oscurità dell'acqua: questa volta si sono spenti un poco alla volta, dopo giorni di sofferenza inflitta dalla fame e… (Agenzia ANSA)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Sta per succedere qualcosa in Libia e forse l’Italia finalmente può svolgere un ruolo da protagonista nella nostra ex colonia. (Il Secolo d'Italia)