Ore 18 del 10 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fotografo Oliviero Toscani è ricoverato a Cecina in gravi condizioni. Scontro tra De Luca e il governo, il governatore della Campania attacca l'esecutivo che ha impugnato la legge regionale che consente il terzo mandato per il presidente della Giunta. Pensioni, l'Inps sospende il simulatore per il calcolo dell'assegno sociale sul suo sito dopo il caos scoppiato a seguito della denuncia della Cgil sulla modifica degli applicativi e lo scatto di tre mesi in più a partire dal 2027 per pensioni di vecchiaia e anticipate. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Devo pagare tutto quello che ho preso prima". Il ricovero è legato all'aggravarsi di una malattia rara e incurabile, l'amiloidosi, diagnosticata due anni fa. (Fanpage.it)
Volto scavato, fisico provato, niente occhiali pastello ad accendergli lo sguardo. (il Giornale)
Secondo quanto si apprende le condizioni del fotografo sarebbero molto gravi.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Restano gravissime le condizioni del fotografo milanese Oliviero Toscani, 82 anni, ricoverato in terapia intensiva da ieri nel reparto rianimazione dell'ospedale di Cecina in prognosi riservata. La sua più recente apparizione pubblica è stata a settembre, quando aveva visitato una mostra a lui dedicata a Zurigo, la città dove ha studiato negli anni sessanta. (TGR Lombardia)
Il fotografo Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. (Il Sole 24 ORE)
Ieri mattina le sue condizioni si sono aggravate, dal suo casale in collina è stato portato al vicino ospedale di Cecina. Oliviero Toscani, diretto come sempre, aveva rivelato alla fine dello scorso agosto di essere stato colpito da una grave malattia degenerativa, l’amiloidosi, e di essere sottoposto a una cura sperimentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)