Super Cashback, classifica: è quasi sprint finale

Punto Informatico ECONOMIA

Diamo uno sguardo ai numeri di oggi, aggiornati al 7 maggio 2021, per capire come si sta muovendo la classifica che a fine giugno assegnerà l’ambito bonus extra previsto dal Cashback di Stato.

Super Cashback: quante transazioni servono?

Ormai nel cuore del penultimo mese di questa fase, la corsa al Super Cashback prosegue su ritmi sostenuti.

Guardando indietro, il 7 aprile erano 2,26, il 7 marzo 2,02 e il 7 febbraio 1,58. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Il risultato che ne consegue è stato questo (in ordine ascendente di numero transazioni):. +300 euro : 3,8 milioni di transazioni;. : 3,8 milioni di transazioni; 200-300 euro : 4,1 milioni;. (IlTarantino)

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da Fujifilm Italia; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:. (iGizmo.it)

Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. Va avanti così il super, ovvero il premio da 1.500stanziato per i primi 1. (Zazoom Blog)

Insieme a Biagio Bossone, Marco Cattaneo e Massimo Costa, da alcuni anni si batte per la diffusione della cosiddetta I controlli del Fisco sui contanti: cosa sioraCashback, attenzione: scatta l'allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo. (Zazoom Blog)

Il destino del cashback resta in bilico Micro-rifornimenti di importo spesso inferiore ad un euro "con diverse ripetizioni consecutive, anche in orario notturno dopo le ore 22". (Today.it)

L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr