Pio e Amedeo: «Felicissima sera, il nostro show scorrettissimo in tv che porta una boccata di aria fresca»

Una “chiusura col botto”, come scrive il duo comico sui social, con Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli.

Uno show d’avanguardia che ha scardinato gli schemi del classico varietà, dall’interazione con gli ospiti al titolo vintage.

A: «Pio dice sì a tutto

Pio e Amedeo e lo spettacolo all’avanguardia.

«Una prova di coraggio, una ventata di novità nelle case degli italiani», raccontano al telefono mentre sono in viaggio direzione studi Mediaset (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata. (instaNews)

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. (Lanostratv)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” E sull’eventuale seconda edizione di Felicissima Sera hanno commentato: “Noi lo abbiamo fatto temendo che ci chiudessero dopo la prima puntata. (Il Fatto Quotidiano)

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – Con lui si è instaurato un rapporto di correttezza” – affermano Pio e Amedeo – . (Lanostratv)

Tra gli ospiti della terza puntata di Felicissima Sera, in onda venerdì 30 aprile 2021: Raoul Bova, attualmente protagonista sulla stessa rete con la fiction Buongiorno Mamma. Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. (Piper Spettacolo Italiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)