TMW - Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia

TMW - Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Genoa per il dopo Sheva guarda ad una vecchia conoscenza del calcio italiano.

tmw Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia. vedi letture. Il Genoa è al lavoro per il dopo Shevchenko.

Nel caso in cui andasse a buon fine la separazione consensuale con l’ex attaccante del Milan il primo nome preso in considerazione sarebbe quello di Rudi Garcia.

Il primo ostacolo è rappresentato dal pluriennale oneroso per il quale le parti dovrebbero cercare di trovare un’intesa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere da come andrà in Coppa Italia col Milan le strade del club rossoblù e del tecnico ucraino si separeranno. Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino. (Telenord.it)

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. (Calcio In Pillole)

La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. (Pianetagenoa1893.net)

ESCLUSIVA TMW - Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. Calafiori ok"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Situazione dunque in divenire: il Genoa è più vicino a cambiare pelle, con Zenga alla finestra Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)

"Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata esclusiva Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr