Serie A, il Parma dell'ex Monza D'Aversa retrocede in B dopo la sconfitta col Torino

Serie A, il Parma dell'ex Monza D'Aversa retrocede in B dopo la sconfitta col Torino
Monza-News SPORT

Fatale per i ragazzi di mister Roberto D’Aversa (ex centrocampista monzese anni ’90) la sconfitta esterna col Torino.

Il Parma è la seconda squadra retrocessa in Serie B dopo il Crotone, a quattro giornate dalla fine del campionato di massima serie.

I ducali, di proprietà statunitense, tornano in cadetteria dopo tre anni

(Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mese di maggio sarà decisivo, non per le partite ancora da disputare (dove potrebbe giocare tranquillamente la Primavera), ma per programmare fin da subito il prossimo campionato di Serie B. Alla fine nulla è cambiato. (Calciomercato.com)

Preparavano da dietro per poi andare a cercare le spiazzate con Cornelius prima e poi con Pellè, ma anche con la velocità di Gervinho e la capacità tattica di Kucka. (Toro News)

Ducali che in maniera confusa si fanno vedere dalle parti di Sirigu nel finale, ma il risultato non cambia più Nella ripresa il Torino forza i tempi, al 54' Sanabria spreca di testa da buona posizione, ma il vantaggio arriva comunque al 63': Ansaldi va via a sinistra, palla dentro per Vojvoda che solo dall'altro lato insacca a porta vuota. (Fantacalcio ®)

Toro, le ultime dal Filadelfia: ripresi gli allenamenti in vista del Verona

La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. Sono contento per Mergim per il gol e perché è riuscito a segnare un gol in una situazione che avevamo preparato». (Calcio News 24)

Queste le parole dell'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 1-0 in casa del Torino che è costata la retrocessione ai suoi ragazzi. “Dispiace essere matematicamente retrocessi dopo aver cercato di giocarcela al massimo e dopo un lavoro durato 4 anni: il Torino si è dimostrato superiore e questa sfida ha sintetizzato tutta la stagione evidenziando che ci sono mancate personalità e determinazione". (Tuttosport)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr