Chiara Ferragni racconta gli inizi della storia con Fedez: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»

E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato»

Mi sembrava in gamba». Con un video condiviso sui loro social network, Chiara Ferragni e Fedez (più nelle vesti di divertito testimone annuente che non di narratore attivo) hanno raccontato gli inizi della loro storia.

«All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel — ha detto anche Ferragni —, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i commenti sotto i video, spicca quello di un utente curioso: “Vorrei sentire anche il punto di vista di Fedez”. Il discorso del marito, infatti, rischiava di essere censurato da Tik Tok per l’utilizzo di termini poco appropriati (Il Fatto Quotidiano)

Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico! Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

Continua Ferragni: "A luglio torno in Italia e sento dappertutto questa canzone con il mio nome. "Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. (La Repubblica)

Dunque è così, con lunghe notti trascorse a parlare senza potersi nemmeno sfiorare, che iniziò la loro storia Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. (Vanity Fair Italia)

"Sta arrivando un'altra grande gioia nella nostra vita", ha scritto nelle storie su Instagram Stash a Giulia Belmonte, con la quale è in attesa della seconda figlia (Mediaset Infinity)