Bergomi: "Simoni grande uomo, fu importantissimo per me. Volevano tutti bene alla sua Inter"

Fcinternews.it SPORT

Comincia così il ricordo commosso di Beppe Bergomi di Gigi Simoni, che oggi si è spento all'età di 81 anni.

Bergomi, infine, parla così del filo rosso che unisce le varie Inter vincenti: "La storia dell'Inter è così: cade e poi si rialza ottenendo vittorie straordinarie.

Eravamo un gruppo vero, che è rimasto nella mente dei tifosi dell'Inter: a quella squadra vogliono tutti bene.

"Simoni era un grande uomo, è stato importantissimo per me perché mi ha dato l'opportunità di giocare il quarto Mondiale". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento di Moratti è stato visto come l'ennesima occasione per ritirare fuori vecchie storie. Sui social è stata vista quasi come una "scusa" per riparlare di quel contrasto Iuliano-Ronaldo nello scontro diretto. (ilBianconero)

La telefonata con la quale poco fa la moglie mi ha avvisato della morte mi ha provocato un dolore immenso”. Un “tecnico gentiluomo verso il quale – aggiunge l’ex presidente nerazzurro -, provavo grande stima e affetto. (fcinter1908)

Una data non casuale, la data più interista di tutte". Addio Gigi Simoni, il messaggio dell'Inter: "Ci hai lasciato nella data più interista di tutte". vedi letture. "Gigi Simoni ci ha lasciati oggi, 22 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Il francese che ha realizzato uno dei gol più belli della storia nerazzurra e che ha vinto a Parigi, con quella squadra, la Coppa Uefa nel 1998. È arrivato il primo giorno e davanti a tutti i campioni ha preso la parola. (fcinter1908)

Parole e pensieri positivi. Una bella persona che ha rappresentato valori umani ed il gioco del calcio! (TUTTO mercato WEB)