Farris: “Ne parlavamo nello spogliatoio, è un grande gruppo. E’ da inizio stagione che…”

Farris: “Ne parlavamo nello spogliatoio, è un grande gruppo. E’ da inizio stagione che…”
fcinter1908 SPORT

E' il momento di spendere parole per i D'Ambrosio e i Ranocchia che spingono la squadra tutta la settimana.

Ne stavamo parlando nello spogliatoio: è un grande gruppo, formato da grandissimi giocatori.

E' un bellissimo, gruppo e questa è una vittoria di squadra.

Ci siamo conosciuti, abbiamo portato qualche modifica non come modulo ma come movimenti

Le parole del vice di Simone Inzaghi a Inter TV. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Le parole del difensore olandese. Il difensore dell'InterStefan de Vrij ha parlato nel post Supercoppa italiana ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo una squadra fortissima con un grandissimo gruppo. Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così. (Fcinternews.it)

Parole di delusione del giocatore bianconero per il KO finale con la rete di Sanchez all’ultimo secondo. DISPIACERE − Bernardeschi mostra la sua delusione per il KO: «Fa male perdere così, brucia, c’è tanto rammarico e delusione. (Inter-News)

n errore, sciagurato e pesante. Una notte da dimenticare per Alex Sandro, che al 121' regala di fatto all'Inter la Supercoppa italiana : un tentato stop di petto che spalanca la porta a Sanchez per il 2-1 che condanna la Juventus alla sconfitta. (Calciomercato.com)

Calcio: Inzaghi, vittoria meritata, felice per primo trofeo con Inter

Dobbiamo continuare così, erano dodici anni anni che l’Inter non vinceva una Supercoppa. L’Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus allo scadere dei supplementari grazie alla rete di Sanchez. (InterLive.it)

Un successo arrivato sotto gli occhi del presidente Steven Zhang: "Era molto contento, ha riunito la squadra nello spogliatoio e ci ha fatto i complimenti e i ragazzi erano molto felici - conclude - Gli hanno detto che vorrebbero un premio e penso che il presidente li accontenterà" L'allenatore dell'Inter commenta il successo in Supercoppa italiana contro la Juve: "Non ci hanno creato tante difficoltà ma hanno giocato da Juve ed è sempre dura batterli ma la nostra vittoria è meritata". (Sky Sport)

Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commentando ai microfoni di Mediaset la vittoria nella Supercoppa contro la Juventus. Siamo stati bravi, la vittoria credo sia meritata”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr