Immigrazione, la Liba avverte l'Italia: "In arrivo nuove ondate di ...

Quotidiano.net INTERNO

Tripoli, 12 maggio 2012 - Tripoli lancia un allarme relativo all'immigrazione clandestina, che da qui a medio termine potrebbe riversarsi sulle coste italiane. "Temiamo un peggioramento", ha detto il ministro degli Esteri libico, Ashour Bin Khayal, ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tripoli lancia un allarme relativo all'immigrazione clandestina, che da qui a medio termine potrebbe riversarsi sulle coste ... (RaiNews24)

Il ministro degli Esteri libico al termine di un incontro con l'omologo italiano: "Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina''. (Stranieri in Italia)

(AGI) - Roma, 12 mag. - L'Italia chiede all'Unione Europea un "piano urgente" che affronti il tema dell'immigrazione clandestina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche quello che... Era un update che Sony aveva annunciato per la fine di Aprile e che poi era stato rimandato a data da destinarsi. (Androider.it)

Immigrati africani sono vicini al confine tra Egitto e Libia: finora non sono grandi ... (La Prealpina)

Il ministro Bin Khayal lancia l'allarme alla Farnesina: «Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina». Emergenza immigrazione all'orizzonte, secondo la Libia. (Fanpage)